Revalo

Ospite ai PropTech Perspective Days

David Vichi

Chief Executive Officer @ Revalo

David Vichi opera da oltre 20 anni nel comparto dei servizi immobiliari per operatori istituzionali; ciò gli ha consentito di prendere parte alle più importanti operazioni immobiliari che si sono presentate nel corso degli anni nel mercato italiano.

Dopo un inizio in Beni Stabili S.p.A. (oggi Covivio S.A.) ha negli anni maturato e sviluppato competenze manageriali sino ad arrivare a ricoprire la carica di Direttore Generale e successivamente quello di Amministratore Delegato della Revalo S.p.A., appartenente al gruppo Covivio e operante nel settore del property e facility management.

Nel 2020, a seguito di un percorso di crescita professionale durato diversi anni, insieme ad altri manager, Vichi finalizza il management buyout divenendo socio di maggioranza della Società, resasi quindi un service provider totalmente indipendente sul mercato del Real Estate e non più appartenente al gruppo Covivio.  

Partecipa attivamente a convegni e workshop del settore immobiliare, motivato nel ricercare costantemente nuove soluzioni tecnologiche e innovative per i servizi del real estate, da proporre sul mercato.

La società

Agile, smart ed efficiente, Revalo punta a incrementare il valore del patrimonio immobiliare dei propri Clienti, ponendo al centro le loro peculiari esigenze e perseguendo obiettivi focalizzati su sostenibilità, salute e sicurezza. L’azienda, nata dall’iniziativa di manager che hanno contribuito alla sua crescita fi no all’acquisizione tramite management buy-out, può contare su consolidate esperienze professionali e sulla propensione ad applicare le più avanzate innovazioni tecnologiche per soluzioni gestionali e servizi evoluti, progettati con cura insieme al Cliente per realizzare pienamente le potenzialità di ciascun asset. L’industrializzazione dei processi di adempimento, una strutturata fase di start-up e l’attribuzione di un esperto Property Manager a ogni commessa permettono a tutti i Clienti di Revalo di beneficiare, in perfetta coerenza con i propri obiettivi, dell’esperienza e della professionalità maturata in tanti anni di attività da un affiatato gruppo di lavoro.

David Vichi illustra il ruolo dell’energia, della gestione dei building e dei nuovi modelli abitativi nell’adozione delle politiche ESG